La rilegatura per le moderne stampe può avvenire in due modi ovvero con la spirale metallica o di plastica che sono tra l’altro le più comuni utilizzate per stampe e fotocopie.

Tuttavia c’è anche la possibilità di optare per i punti metallici ovvero le classiche graffette che si possono notare sul dorso di quaderni e computisterie.

Vedi anche: Rilegature Stampe a Varese

 

Rilegatura Tesi Varese

Questa è indubbiamente una delle soluzioni più economiche per presentare tesi di laurea, rendiconti aziendali e altri progetti. Un altro modo per rilegare le stampe moderne o le fotocopie è quello con dorso in cartone e frontale trasparente che può contenere fino a 450 fogli oppure con il più raffinato dorso quadrato incollato che non pone limiti.

La rilegatura di tesi presso la stamperia a Varese è uno dei servizi più richiesti da parte di numerosi clienti. L’attività si avvale di mezzi e strumenti di ultima generazione, selezionati con estrema cura e precisione da esperti del settore, così da fornire un servizio unico sotto ogni punto di vista.

Competenza, passione e massima professionalità sono da sempre le principali caratteristiche che contraddistinguono la Stampa digitale, rendendola leader nel settore della rilegatura tesi a Varese, non esitare a contattarci per scoprire maggiori informazioni.

 

 

Rilegatura tesi a Varese

Sei alla ricerca di un’attività che si occupa di rilegatura tesi a Varese? La stampa digitale è la soluzione giusta per te, dopo numerosi anni di esperienza nel settore, potrai rivolgerti all’attività per eseguire ogni tipologia di rilegatura, da quelle più economiche a quelle con anelli plastici con copertina trasparente.

Esistono anche tipologie di rilegature leggere e pesanti, il cui prezzo dipende principalmente dal tipo di copertina. Rivolgiti ad una stampa digitale esperta a Varese per rilegare la tua tesi.

Open chat